INpicks

Adidas: special edition S/S 2014

Adidas collabora con tre designer che hanno fatto dello stile ed eccentricità i padroni indiscussi di questa collezione primavera estate 2014.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

collezione primavera estate 2014

Jeremy Scott sembra ormai un ricordo lontano per Adidas adesso che ha conquistato il mondo con la sua nuova collezione per la maison Moschino. 

Il brand sportivo per eccellenza per continuare le collaborazioni per creare collezioni dall'uso casual ma anche elegante chiama al rapporto non uno ma ben tre designer Tom Dixon, Rick Owens e Raf Simons che hanno fatto dell'eccentricità e stile il loro pane quotidiano.

Tom Dixon, eccentrico designer non solo di moda ma soprattutto di architettura e prodotto industriale, crea una collezione Adidas total look dai capi alle calzature tutte dettate da uno stile unico ed iconico:


E per non parlare di Rick Owens, che per questa stagione primavera estate 2014 ha creato per Adidas una serie di modelli dal richiamo futurista dove forme tondeggianti incontrano l'eleganza del bianco e nero:

 

Ed infine Raf Simons si è proprio sbizzarrito con colori e fantasie che richiamano fedelmente i trend di stagione, fiorato e cromie accesse. Diversi modelli caratterizzano questa collezione 2014:

 

Insaner cosa ne dite ? Io ho già addocchiato giusto quei 10 paia che reputo musthaves ! Modelli che hanno un tratto distintivo che aiuteranno i vostri look ad essere unici ed inimitabili.

Lo sapete che amo queste special collection soprattutto se alla base c'è l'estrosità e creatività di proporre modelli da un uso quotidiano ma con chiare finiture particolari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside