INtips

Come conquistare in 5 mosse l'uomo gay

Il vostro Insaner vi propone una lista di 5 punti per ammaliare il ragazzo gay dei vostri sogni al primo colpo. Scoprili tutti!

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Conuista in 5 semplici regole il tuo uomo

L'uomo sta diventando sempre più esigente soprattutto se parliamo dell'esteta per eccezione quello gay. Ho cercato di stendere 5 regole che ti permetteranno di affrontare con disinvoltura e naturalezza il ragazzo che ti fa venire le farfalle allo stomaco. 

Iniziamo dunque con le 5 regole d'oro per conquistare il tuo uomo gay:

1-Barba style. L'uomo con la barba è troppo cool, soprattutto adesso che il trend è essere sobrio essenziale ma con un tocco di rock: tattoo o barba incolta. Il look hipster-talebano è super trendy. Pensate che sta aumentando anche il numero di uomini che si rivolgono ad esperti per avere una barba folta aiutandosi con integradori e vitamine.

La barba per conquistare il vostro uomo gay
La barba è cool

 

2-Indossa le tendenze del momento. La moda come ogni anno detta dei trend o meglio dei MUST HAVE che in parole povere sono i capi o oggetti che non possono mancare nel vostro armadio.

Quest'anno il fashion world detta come trend per l'uomo fantasie forti come il tartan o l'animalier, il gold o il silver color, clutch, pantaloni in pelle e accessori pitonati o in cocco.

L'uomo gay lo conquisti con gli oggetti trandy
Vesti trendy per conquistare il tuo uomo

 


3-Make up. Mi raccomando se non avete fatto in tempo a migrare alla lampados come di abitudine non azzardate a mettere autoabbronzanti o cremine che potrebbero per prima cosa rovinare il viso dandovi colorazioni strane.

Vi posso consigliare una crema che uso anch'io che si lava via con l'acqua e non macchia nè pelle nè vestiti è della Garnier Ambra Solaire.

Evitate di mettere fondotinta o terra che potrebbero innescare in automatico l'effetto Renato Balestra.

 Garnier  Ambre Solaire natural bronze
Garnier Ambre Solaire gel colorato

 

4-La scelta del cocktail. Punto importante visto che è il primo incontro eliminerei come ordinazione i cocktail come Sex on the beach perchè non sei con le amiche all'aperitivo del sabato sera o il Long Island potreste dare un'impressione sbagliata a chi avete di fronte o ancora peggio potreste dire cose che non direste MAI al primo incontro.

I drink che vi consiglio sono semplici come un calice di vino rosso o bianco possibilmente fermi perchè se frizzanti come il prosecco potrebbero innescare piccoli incovenienti (varie forme di areofagia :).

Se volete stare sul cocktail vi consiglio Martini Royale, Campari Orange se siete appassionati di Sex and City il Cosmopolitan è il top.

Cocktail al primo appuntamento
L'eleganza della scelta del cocktail

 

5- Hairstyle. La cura dell'Hairstyle è fondamentale. Quest'anno va molto il taglio in stile James Dean o la rasatura all' American Marine, stili diversi tra loro ma con una cosa in comune: essere cool!

L'uomo gay conquistalo con il taglio alla moda
Hairstyle 2014: taglio alla James Dean
Conquista il tuo uomo con il taglio alla moda
Hairstyle 2014: American Marine

 

Cari ometti pronti a conquistare il vostro uomo? Vi ricordo che il principe azzurro è gay quindi basta fare le belle addormentate nel bosco ma AGITE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside