Come indossare gli shorts: 20 modi simpatici per farlo bene!

Visto che la stagione calda è alle porte anche se dal tempo traballante di questi giorni sembrerebbe proprio di no, vi vado ad illustrate 20 modi di come le star, fashion blogger e street styler indossano gli shorts on in slang americano "cutoffs".
È stata una bella ricerca che mi ha portato a stendere per ogni shorts style un nome:
1-Shorts in stile "CAMICIA COPRI BACKSTAGE"
Per la ragazza che vuole essere sexy ma poco sfrontata la camica legata in vita fa proprio al caso suo, in un attimo dal look HOT passi a quello di semi santarellina che non ci crede nessuno.

2-Shorts in stile "NASCONDO I PECCATI DI GOLA"
Rigorosamente a vita alta ti permettono di nascondere i drink del sabato sera e il brunch no limit della domenica mattina.

3-Shorts in stile "CASUAL"
Per la ragazza trendy che vuole essere si hot ma allo stesso tempo chic nel quotidiano.

4-Shorts alla "DAISY DUKE" style
Il look alla Daisy Duke super sexy cugina di Bo e Luke, con i suoi shorts e camicia è diventata ben presto un'icona.

5-Shorts dallo stile "HIPPY"
Per la ragazza che vuole essere la vera figlia dei fiori con un tocco di lato sexy che non guasta mai.

6-Shorts "CON STIVALOZZI"
Per tutte quelle ragazze fortunate dagli stacchi coscia kilometrici che azzardano insieme agli shorts anche stivali altissimi.

7-Shorts al "RISVOLTO" style
Lo chiamerei anche classico con pantaloncini a risvolto, giacca blazer e tshirt bianca. Uno stile quotidiano stiloso!

8-Shorts alla "RAGAZZA RIBELLE" style
Per la ragazza sempre al limite degli eccessi, da vera dura porta shorts con tanto di cicca e ragazzo zerbino ai piedi!

9-Shorts "TASCONI FUORI"
Quando si dice riciclare i vestiti. Per questo look tornano utili i vecchi Levi's o jeans della mamma o papà che si possono tagliare come shorts lasciando in evidenza le fodere delle tasche interne.

10-Shorts "WILD STYLE"
Ciara per cavalcare le dune della sabbia opta per un look decisamente selvaggio da "Cast Away"! Curioso stile sexy and wild.

11-Shorts dallo stile "SONO TROPPO UN FOOTBALL PLAYER"
Ed eccola la Britta nazionale che ci regala sempre stile overdressing, in questo look con shorts indossa una maglietta con maxi stampa un numerone da vero giocatore di football.

12-Shorts alla "BFF, Best Friend Forever" style
Le "vere amiche" del cuore si assomigliano anche nel look, condividono proprio tutto, forse anche il ragazzo! Quando poi litigano si accende subito la modalitià: quella b**ch-stole-my-look!

13-Shorts dallo stile "TOP-OFF"
Quando proprio al topless non si vuole cedere, la raffinata Katie Holmes ci mostra un look con shorts personalizzati che a guardare la taglia sembrano presi dal guardaroba del suo ex-marito Tom Cruise!

14-Shorts dallo stile "MISS ME LA TIRO CHE CIAO PROPRIO!"
Questo è il tipico look da IT GIRL che con badget illimitato ricerca sempre capi esclusivi rigorosamente limited edition.
15-Shorts dallo stile "VADO A FARE DUE PASSI"
Dopo lunghi ripassi per gli esami, un pomeriggio legati a guardare "Uomini&Donne", gli eterni sonnellini del vostro bimbo mi sembra d'obbligo la lunga passeggiata con sosta al parco.

16-Shorts dallo stile "RAVE PARTY, HELLO"
E cosa si indossa al "Rave Party" ma ovviamente un minishorts sfrangiato e canotta larga ottimo nascondiglio per le bottiglie di alcool.

17-Shorts alla "EX RAGAZZA DISNEY" style
Chiaramente la modella di esempio non poteva che essere Miley Cyrus che in brevissimo ha fatto dimenticare le sue sobrie origini come "Hannan Montana". Disney è un ricordo molto ma molto lontano!
Shorts con felpa super slim a fantasia.

18-Shorts dallo stile "HELLO BAGNINO"
Questo è lo stile più easy e libero che ti fa sentire come Emmeline in "Laguna Blu", certo che per avere questo risultato le ore sudate in palestra servono eccome!

18-Shorts dallo stile "SHOOTING TIME"
Quando si opta per un look da copertina da mozzare il fiato, bisogna ricordare di avere il "taglio giusto" del pantalone e soprattutto tanto e tanto stacco di coscia!

19-Shorts al "PARTY IN THE USA" style
Sembra passato un secolo dall'innocente canzone di Miley Cyrus "Party in the USA" dal quale si può decisamente prendere spunto su come indossare un paio di pantaloncini super hot!

20-Shorts alla "NON SAPEVO COSA METTERMI" style
Dopo questo look posso anche morire.
Per la serie devo raggiungere lo Starbucks più vicino per astinenza di caffeina me nefrego di cosa mettermi e opto per i primi tre stracci che trovo nel caos della mia camera.
Britney Spears con questo look si è conquistata il primo posto nella black list di Anna Wintour, senza dubbio!

Che stile siete ragazze? "Camicia copri backstage" o da "BFF"? Cindividete il vostro shorts style con me!
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Il look urban da indossare il primo giorno di scuola, per la ragazza trendy. Scopri tutti i capi dell'outfit per affrontare al meglio il mood del back to...Leggi l'articolo
INtips -
Pubblicato
Ecco un outfit creato per l'uomo che cerca di catturare il proprio partner. Un look che riuscirà a farvi splendere con stile: scopri tutti i dettagli!Leggi l'articolo
INtips -
Pubblicato
Scopri come affrontare con stile i primi giorni di scuola con il look da it girl. Tutti i capi ti aiuteranno ad affrontare il back to school con note di...Leggi l'articolo
INtips -
Pubblicato
Il vostro Insaner vi propone una lista di 5 punti per ammaliare il ragazzo gay dei vostri sogni al primo colpo. Scoprili tutti!Leggi l'articolo
INtips -
Pubblicato
Scopri come avere un look in trendy e in stile come la cantante Ariana Grande. Leggings e accessori colorati sono il must have di questo outfit della settimana!Leggi l'articolo
INtips -
Pubblicato
Scopri come ottenere un look casual dalle note glamour per il tuo back to school. Tutti i capi ti renderanno la più raggiante nella scuola, nei primi giorni e...Leggi l'articolo
INtips
Iscriviti alla newsletter di Insane Inside
Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside