Parole Fashion

Gli shorts: i pantaloncini più amati di sempre!

Parole Fashion parla del particolare e sexy modello di pantaloni che fa girare la testa agli uomini. Scopri gli "Shorts" nel dettaglio!
Il termine di moda "Shorts" spiegato nel dettaglio

Insane Daily parla del termine entrato nel linguaggio comune italiano: "Shorts".

Per "Shorts" si intende un tipologia di pantaloni corti che vestono le gambe dalla vita fino all'altezza delle ginocchia. Le misure di questo capo possono variare a seconda del modello, come quello della Dondup super corto.

Gli
Britney Spears indossa uno "Shorts" con lavorazioni a fiori

 

Gli "Shorts" o pantaloncini sono unisex ed erano usati pensate un pò dai bambini di genere maschile durante l'adolescenza.

Successivamente sono entrati a far parte del nostro closet come capo da indossare per situazioni informali per un look casual.
Questi pantaloni corti sono sconsigliati in alcune occasioni come: al lavoro, negli ambienti o momenti che richiedano un look di ordinanza. Addirittura in alcuni paesi sono vietati alle donne come in Medio Oriente.

I pantaloncini sono un capo unisex
Il modello alla sfilata di Dsquared indossa degli "Shorts"

 

Questi pantaloncini saranno un capo di forte tendenza per la prossima primavera-estate 2014.

Gli "Shorts" sono capi molto amati anche dalle star soprattutto da indossare nella loro quotidianità, fuori dal palcoscenico e riflettori: al parco, al supermercato o mentre si va da Starbucks per un gustoso Frappuccino.

La ragazza che più di tutte è passata alla storia per i suoi indimenticabili look con questi "Shorts" hot è sicuramente Daisy la cugina dei fratelli  Duke, del telefilm di "Hazzard". Ve la ricordate che bomba sexy era?

Gli indimenticabili
Daisy la protagonista di "Hazzard" indossava sempre gli "Shorts"
Gli
Gisele Bündchen mentre fa shopping indossa un paio di cortissimi "Shorts"
La bad girl indossa degli
Rihanna mentre esce da un locale con look sexy con super "Shorts" by Levi's

 

Come vi avevo promesso nel video di Insane Daily vi ho trovato il modello da donna della Dondup che è tra i miei preferiti perchè risalta in maniera incredibile il "backstage".

Ragazze cosa state aspettando?! L'estate sta arrivando ed è tempo di far felici i vostri cari ometti mettendo in mostra il vostro potenziale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside