My Outfit

L'outfit per una gita fuori porta

Come sostengo è sempre il momento per uno shooting. Location fuori città e tante fantasie colorano il mio outfit. Scopri tutti i dettagli !

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

In questi giorni di sole con temperature che dicevano "Hello summer 2014" mi è venuta un'insana voglia di shooting time.

Una cara amica ha una casa stupenda ai piedi di una montagna vicino a Lecco. È un vecchio cascinale ristrutturato a nuovo con alcuni dettagli moderni, davvero fotonica. Il tutto condito da una piccola fattoria con galline e asini.

Il vostro insaner non poteva che catturare l'attimo con un pò di simpatici scatti insieme ai miei nuovi "amici".

Per l'occasione ho indossato un outfit in pieno stile country: T-shirt di Zara con fantasia floreale e maxi numero stampato a contrasto, pantaloni Dockers in verdone con "leggero" risvolto, sono leggermente a vita alta in questo modo comprono facilmente qualche peccato di gola di troppo. Le calze sono di Missoni con fantasia classica sui toni dei marroni, scarpe di ASOS in pelle effetto coccodrillo. La giaccca è un modello della nuova collezione di Levi's Strauss & Co in jeans con toppe personalizzate.

Gli accessori: occhiale da sole specchiato ASOS con montatura e aste in contrasto di colore rosso e nero, cover di Moschino della linea nuova firmata Jeremy Scott.

Outfit of the week
Outfit Moschino, Levi's Strauss & Co
T-shirt di Zara, scarpe di ASOS
Derby di ASOS
T-shirt di Zara, scarpe di ASOS e pantaloni Dockers
Dettaglio giacca in jeans della Levis
Giaccia Levis, case di Moschino patatine e occhiali da sole di ASOS
Scarpa ASOS, maglia Zara, pantalone Dockers e giacca Levis

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Zara

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside