Insane Daily

Look per l'estate e le capsule collection dei Mondiali di Calcio 2014

Scopri nel dettaglio le capsule collection di Yamamay, Franklin & Marshall, la linea di t-shirt di Carolina Kostner e il nuovo store di Philipp Plein a Ibiza.

Insane Daily torna per caricarvi la settimana di positività e tante news.

Iniziamo dalla mia sveglia che dopo un attimo di depression si carica sulle note di "Baby one more time"  di Britney Spears che in un nano secondo illumina questa giornata uggiosa.

Il mio outfit of the day è casual con punte di eccentricità. Il cappotto che indosso è un modello di Zara con imbottiture sui gomiti e una cintura in vita. Lo puoi vedere nel dettaglio nella mia rubrica In My Bag. La felpa è un capo della nuova collezione della summer 2014 di Zara con stampa a fantasia floreale e maniche a contrasto. Se volete vederla meglio anche questa la trovare In My Bag. I pantaloni sono un modello skinny con piccoli strappi sulle ginocchia di Cheap Monday. Le calze sono di Red Sox Appeal ed hanno un arancio frizzante con piccole finiture in verde acqua. Le scarpe sono un modello di Voile Blanche con piccole borchie iniettate.

Gli accessori che indosso sono un paio di occhiali Athina' Lux e un cappello alla swag style preso dai cinesi.

I Mondiali di calcio sono ormai alle porte e i brand di moda si sono sbizzarriti a creare delle capsule collection che potessero richiamare questa importante occasione.

Yamamay ha presentato una fitta collezione non solo di costumi da bagno ma anche di infradito, teli e sacche sportive. Una linea creata sia per la donna con bikini a stampe ma anche per l'uomo con slip e boxer che richiamano le bandiere delle nazioni che prenderanno parte alla FIFA World Cup 2014 in Brasile.

Yamamay presenta la nuova collezione per i Mondiali di Calcio 2014
La collezione di Yamamay per la FIFA World Cup 2014

 

Franklin & Marshall per i Mondiali di Calcio ha voluto personalizzare un'intera collezione di t-shirt.  Ha apportato alcune modifiche sui colori del logo in modo tale che prendessero quello delle bandiere delle nazioni che si sfideranno durante la World Cup 2014.

La nuova collezione di t-shirt di Franklin & Marshall per i Mondiali di Calcio 2014
La collezione di Franklin & Marshall per i Mondiali di Calcio 2014

 

Il 4 giugno alla Rinascente di Milano Carolina Kostner presenterà la nuova collezione di magliette creata in collaborazione con T-shirt, Tshop e Swaroski. L'evento inizierà alle 17.00 con termine alle 18.30. Un occasione per tutti i fan della campionessa per fare una foto o riuscire a farsi autografare perchè no la t-shirt della sua capsule collection.

La nuova collezione di t-shirt di Carolina Kostner
Carolina Kostner presenterà alla Rinascente la sua collezione di t-shirt

 

Ultima news Philipp Plein il 29 maggio ha aperto un temporary store ad Ibiza. All'interno del negozio puoi trovare sia i capi della summer 2014 ma anche una piccola anticipazione della pre-fall. All'interno della struttura di Philipp Plein c'è anche una vasta scelta di costumi da bagno e accessori.

Il nuovo temporary store di Philipp Plein a Ibiza
Philipp Plein apre il suo temporary store ad Ibiza per la summer 2014

 

Insane Daily torna il prossimo venerdì con altre scottanti e super news dal mondo del fashion, buona settimana insaner!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Zara

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside