Insane Daily

Insane Daily 9 febbraio 2014

Domenica solare in casual chic style sulle note di "Girl on fire" Alicia Keys

Insane Daily week-end: la domenica mattina.

Un risveglio in mood casual chic accompagnato dalla dolce e sensuale voce di Alicia Keys con "Girl on fire" che in questa versione è featuring Nicki Minaj, la "sobrissima" cantante di "Staships"!

Per il mio outfit domenicale ho scelto un look casual con dolcevita a maglia larga e fantasia maxi, il pantalone in ecopelle di Zara che vi ho presentato nella mia rubrica "In My Bag", calze Missoni, cappello a tesa larga di Zara e scarpe della Nike giallo flou perchè non riuscivo a mettere nient'altro visti i chilometri fatti sabato pomeriggio in giro per Milano. Una faticaccia!

L'evento AbNormal è andato stra stra bene ho conosciuto i ragazzi che lo gestiscono e penso che presto ne sentirete parlare su Insane Inside. Durante la serata ho conosciuto la famiglia Murr al completo splendide ed umili persone con un'energia pazzesca ma il vero divo di casa è senza dubbio il figlio super Mario, un fenomeno!

Non sarebbe la domenica pomeriggio se non si ordina il cibo spazzatura e si poltrisce sul divano come le manatee mettendo così a dura prova le cuciture dei miei pantaloni!

Hashtag conclusivo #Top non #Topa ;)

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Zara

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside